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Assistente Virtuale Multilingua

da | AI

Assistente Virtuale Multilingua: l’Innovazione per la Tua Azienda

Scopri come semplificare l’accesso alle informazioni e migliorare il supporto clienti con il nostro assistente virtuale multilingua.

Perché scegliere il nostro assistente virtuale?

  • Accede istantaneamente alle informazioni nei tuoi documenti e siti web
  • Fornisce dati e risposte immediate, senza dover cercare manualmente nei singoli documenti
  • Ottimizza le ricerche per il supporto vendite e l’assistenza clienti
  • Risolve problemi tecnici e risponde alle domande dei clienti in modo rapido e preciso.

Privacy e Sicurezza

  • I tuoi dati rimangono riservati, protetti e separati dal motore linguistico.

Come funziona?

  1. Chiedi
    Poni una domanda a voce o per iscritto praticamente in qualsiasi lingua.
  2. Attendi un istante
    Il chatbot analizza i tuoi documenti e i dati in rete che ha studiato (e tiene al sicuro) e recupera rapidamente le informazioni pertinenti.
  3. Ricevi
    Ottieni risposte chiare e concise nella lingua utilizzata con link diretti alle fonti per possibili approfondimenti.

I benefici

  • Efficienza: Riduci i tempi di ricerca e risoluzione dei problemi.
  • Esperienza Utente: Offri un servizio rapido e personalizzato ai tuoi clienti e collaboratori.
  • Promuovi e supporta le Vendite:  Fornisci informazioni dettagliate sui prodotti e servizi, migliorando le probabilità di successo.

Provalo! Registrati per una demo gratuita e una prova con i tuoi dati. Scopri come il nostro assistente virtuale può aiutare la tua azienda.

Approfondisci qui:

 

Contenuti Modulari nella Comunicazione Aziendale

Il contenuto modulare è una strategia innovativa per la gestione e la creazione di contenuti. Consiste nel suddividere contenuti complessi in moduli riutilizzabili, che possono essere combinati per creare esperienze efficaci e coinvolgenti per i clienti. Questi moduli, simili a blocchi di costruzione, offrono efficienza, flessibilità, personalizzazione e dove necessario anche ottimizzazione SEO.

Contenuti tecnici di qualità nella strategia di crescita aziendale

Un recente rapporto analizza dettagliatamente quasi 100 milioni di sessioni utente in 136 paesi, fornendo un quadro completo sul comportamento degli utenti riguardo ai contenuti tecnici. I risultati evidenziano l’importanza cruciale di offrire contenuti di alta qualità e ben strutturati per catturare l’interesse, supportare clienti e collaboratori, e favorire un utilizzo efficiente e automatizzato, con conseguenti significativi risparmi operativi.

Chatbot di accesso alla documentazione aziendale
Non vi piacerebbe avere un assistente virtuale in grado di individuare istantaneamente un dato di documentazione ponendo una semplice domanda, anche a voce? Ad esempio, per risolvere problemi urgenti o trovare informazioni su prodotti o servizi sparsi in più...
Guide di sicurezza informatica

Oggi è indispensabile una strategia per la sicurezza informatica e una adeguata documentazione. In questo quadro, può essere utile una competenza professionale che aiuti a redigere i nuovi documenti a partire da solidi e comprovati modelli e sappia operare con strumenti adeguati a tenere sotto controllo tutti i delicati contenuti tecnici.

Scrivere una guida di stile

Le guide di stile danno la possibilità di presentare un marchio in modo coerente. Fanno risparmiare tempo fornendo immediate rispose a dubbi e domande ripetitive e sono un necessario riferimento per la formazione di nuovi addetti.

Online help per applicazioni software

Online help, o “guida in linea” è il manuale d’uso immediatamente disponibile per assistere l’utente. L’applicazione software appare così seria e credibile, creando fiducia, dando piena autonomia all’utente e riducendo le chiamate di supporto.

Guide per interfacce software API

Investire nella documentazione API permette ai fornitori di offrire la migliore esperienza ai clienti, che chiedono facilità d’uso e perciò una documentazione completa e accurata. Leggi qui il possibile contributo di un redattore tecnico.

Documentazione strutturata con CCMS

Esistono moderni strumenti per lo sviluppo della documentazione che garantiscono un approccio ottimizzato e strutturato con benefici di qualità e riduzione dei costi. Quali sono? Leggi qui.

Scrivere per comunicare valore

Come scrivere bene per ridurre le richieste di supporto, i reclami, i rischi di danni, i malfunzionamenti? Per avere beneficio di immagine e abbassare i costi di formazione e di assistenza?

Manuale d’uso e manutenzione

Cosa va scritto in un buon manuale d’uso e manutenzione? Come va impostato per coprire in modo adeguato i suoi scopi? Sapevi che esiste uno standard internazionale cui fare utile riferimento?

ChatBot e intelligenza artificiale: scrivere oggi per gli utilizzi di domani

Scrivere oggi con in mente i nuovi strumenti di intelligenza artificiale è opportuno e lungimirante, oltre che immediatamente migliorativo della qualità dei manuali classici.

Scrivere una volta, scrivere bene, riutilizzare!

L’uso di metodi e strumenti moderni per la redazione tecnica può ottimizzare costi e migliorare la qualità della documentazione. Scopri come.

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